domenica 10 febbraio 2013

Cinque anni fa cominciava in me una nuova vita

Cinque anni fa, finito di pranzare con mio marito, freschi di matrimonio da appena 23 giorni, mi andavo a sedere sul divano per una siesta, quando avvertii un piccolo dolore, pungente, all'addome, esattamente all'altezza dell'ovaio sinistro.
Mi toccai la zona dolente, non era così forte, sopportabile, ma comunque lo notavo. Immediatamente, nel giro di pochissimi attimi di secondo, feci tutto un ragionamento, allora mi alzai, presi il calendario e andai a vedere quando era stato il primo giorno dell'ultima mestruazione: erano passati 18 giorni, e le ultime due notti avevo amato mio marito con tutta me stessa. Si, ero incinta!!!!!  Me lo sentivo, dentro di me stava nascendo una nuova vita, ero emozionatissima.
Avvisai immediatamente mio marito, il quale non credette alle mie parole. Passai le settimane successive in ansia, ma i sintomi ed i segni erano sempre più chiari: seni ingrossati, nausea mattutina e fastidio per certi odori che fino ad allora apprezzavo.
Così intorno al 23 marzo (non ricordo bene quella data) feci il test di gravidanza alle 5 di mattina e risultò per ben due volte positivo! che emozione!!! 
Svegliai il papà per avvisarlo, non riuscivo a resistere fino l'indomani mattina, e gli diedi la bellissima notizia! Dopo un piccolo "spavento" di entrambi, cominciammo immediatamente a cercare un nome per il nostro bebè. E l'avventura ebbe inizio!

L'arrivo di questo esserino, accolto nel mio utero con tanto amore, mi ha cambiato la vita e le sono veramente grata!


Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?