martedì 13 gennaio 2015

MEI TAI CILLA DESIGN 2°

Mi diverto molto nel vedere le mamme scegliere accuratamente le stoffe per i loro mei tai, le toccano, le girano, le rigirano e le provano, mettendole sul proprio busto e guardandosi allo specchio come se fossero abiti, ma ancora più bello è vedere i papà impegnati in questo shopping.
Quando ho incontrato una giovanissima e bellissima coppia che aveva desiderio di portare in braccio la loro cucciola, avevano più o meno le idee certe riguardo ciò che volessero: qualcosa di scuro da poter mettere dappertutto, strisce e spallacci assolutamente neri, in modo che non si veda tanto lo sporco. 

Anche il poggia testa doveva essere nero. 
 Appena ho tirato fuori la mia collezione di stoffe, devo ammettere che li ho mandati un po' fuori pista. Non sapevano da dove cominciare, cosa sarebbe stato meglio per loro, per la bimba e per eventualmente un secondo figlio. Colori chiari o scuri?
Il papà era certissimo che l' avrebbe portata in braccio con un supporto, per cui voleva qualcosa di unisex, con pochi fiorellini e colori pastello.

 A loro volta avevano portato una bellissima stoffa, con la quale avevano pensato di ordinarmi un mei tai double face: sfondo nero e con insetti bianchi e verdi. 
Son passati diversi quarti d'ora quando finalmente son giunti alla decisione finale di quale modello ordinarmi. Sembrava tutto finito, ma non era proprio così. Dopo aver scelto la stoffa abbiamo cominciato a vedere quale parte del tessuto mettere in evidenza: insetto verde su, insetto verde giù, insetto bianco in vista o insetto bianco un po' nascosto, e poi 'sta palla con tutti questi colori dovevo metterla in alto a destra o in basso a sinistra, poco arancione o tanto arancione in vista? Insomma non sembra facile ma accontentare i miei clienti è fondamentale!
La cosa che mi ha tanto fatto piacere,oltre ovviamente a realizzare questo stupendo mei tai, è stato vedere il papà molto interessato alla scelta, girava e rigirava le stoffe e si consultava con la compagna. Anche io ero felice, sicura che una bebè batuffolosa sarebbe stata tanto coccolata non solo tra le braccia della mamma, ma anche e soprattutto da quelle del papà. Bravi!
Fettuccia per legare i nastri del poggiatesta. Stavolta non fissa e coi bottoni per permettere alla mamma di aprirla ed infilarvi la sua borsa. 
Imbottitura per le coscette della bebè

Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?