martedì 11 giugno 2013

Mei Tai Owls design lilla



Questo Mei Tai l'ho realizzato per mia cugina, che dopo un po' di mesetti dalla nascita della sua bebè, ha scelto un approccio diverso come madre.
 Con appena 12 chiletti e 18 mesi di vita della mia nipotina, la sua mamma ha detto basta al passeggino, ed ha voluto provare il baby wearing.
Come tante mamme si è trovata molto bene ed ha scoperto la praticità di un marsupio dovendo prendere la metro, le scale mobili, e superare barriere architettoniche.

Ovviamente non poteva mancare la mia etichetta! E nel dettaglio della foto si vedono le cuciture per rafforzare la tenuta della striscia superiore.


Il colore delle strisce è stato scelto da mia cugina, uno dei suoi preferiti!


Questo è il pannello centrale, detto anche corpo del mei tai. E' una stoffa di puro cotone stampata, importata dall'Olanda. Su sfondo color cioccolata tanti gufetti simpatici con occhi aperti, chiusi, a testa in giù, sono contornati da alberelli, foglioline, fiorellini e farfalle, il tutto in uno stile country-naif. 



Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?