domenica 24 agosto 2014

Mei tai Strips design rosso

Circa un anno fa ho venduto una bellissima fascia elastica color rosso bordeaux, ad una mamma che aveva partorito da poche settimane , e che non aveva avuto poche difficoltà dopo la nascita della sua bebè.
Il latte c'era, ma anche la paura che non fosse sufficiente. Cosa di meglio allora di una bella fascia elastica per mantenere il contatto madre-bebè e la tetta a portata di bocca?
Dopo un anno, proprio per il primo compleanno della piccola, si é fatta regalare dalle sue amiche uno splendido mei tai.
Visto il desiderio dei genitori di continuare a portare ancora a lungo la loro cucciola ho deciso di aumentare di qualche cm le misure del pannello, degli spallacci sia in lunghezza che in larghezza, e della fascia inferiore. 
Il risultato, lo vedete, è un bellissimo rosso vivo, con queste strisce irregolari alternate da toni come il giallo, il rosso, l'arancione, il bianco che prevale e il nero che le suddivide.

Gli spallacci come sempre sono assolutamente imbottiti per circa 50 cm di lunghezza. 








Il poggia-copri testa è questo pezzo di stoffa che emerge fuori sulla parte superiore del pannello. Ho scelto di chiamarlo così poiché può avere de funzioni: la prima è di sostenere la testolina dei bimbi quando si addormentano dopo la ciucciatina al seno o dopo la passeggiatina (a volta basta metterli dentro e si addormentano nel giro di pochi minuti); il secondo, copri,  poichè si può utilizzare per coprire il capo del freddo, dal sole, dalla pioggia, dal vento ed è per questo che è anche regolabile e adattabile slla testa del bebè.


























Imbottitura altezza coscia non manca mai


Questo particolare mostra che il copri testa, quando non in uso, possiede anche una piccola tasca dove poter mettere le chiavi, i fazzoletti, un bavaglino (niente cellulare, mi raccomando), nel caso in cui si esca di casa senza borsa, insomma molto utile!!!



 Dulcis in fundo...un reggi borsa!!! 
A volte gli spallacci ingombrando possono complicarci un po' e far scivolare più facilmente le nostre borse, sempre colme di pannolini, fazzoletti, giochini, cambi vari ecc. 
La stessa fettuccia che serve per sorreggere il poggiatesta, con l'applicazione di due bottoni automatici diventa un aggancio sicuro per le nostre borse. 




Nessun commento:

Posta un commento

Tu cosa ne pensi?